Terme e SPA intorno a noi

Fin dai tempi degli Etruschi e dei Romani, le sorgenti calde naturali erano considerate una fonte naturale per il benessere, con proprietà terapeutiche.

Dato il suo terreno vulcanico, il sud della Toscana ed il nord del Lazio offrono una vasta gamma di bagni termali di differenti livelli.

A soli 18 km dal Castello, nelle immediate vicinanze del paese di Sorano, c'è una SPA ben organizzata dove potrete nuotare nelle acque calde abbandonandovi sotto due cascate d'acqua, e godere di un idromassaggio naturale. In alternativa, potrete ricevere massaggi o altri trattamenti nel centro benessere attiguo alla piscina. Le acque sgorgano da una sorgente naturale a 37°centigradi. L'area attorno alla piscina è ben attrezzata con lettini per il sole ed ombrelloni per soddisfare le necessità di ognuno.

La nostra struttura è convenzionata con le terme di Sorano ed è possibile prenotare direttamente presso la nostra reception la vostra entrata alle terme ed i relativi trattamenti. Il terreno circostante la struttura termale è attraversato da un piccolo torrente che riceve le uscenti acque native, mescolando le sue acque con quelle di un piccolo ruscello nel bosco, con numerose altre sorgenti calde. Dopo un bel bagno caldo e un massaggio ristoratore, il vicino borgo di Sorano con l'imponente Fortezza Orsini offre un ulteriore spunto per una visita a sfondo culturale.

Castello di Santa Cristina agriturismo

vedi

in fondo

Castello di Santa Cristina agriturismo

CASTELLO DI SANTA CRISTINA

Grotte di Castro 01025 (VT)

loc. Santa Cristina snc.

P.IVA IT 07075731005

Tel. & Fax: (+39) 0763 780 11

Cell.: (+39) 339 860 5166

Mail: info@santacristina.it

spazi antistanti la taverna

dentro la taverna: internet caffè

zona reception

piscina

sala colazioni

Castello di Santa Cristina - COPYRIGHT 2015

Powered by eyes group